iSleep

iSleep 2.6.1

Tu dormi, lui bada al Mac

Un timer per far eseguire alcune azioni automatiche al tuo Mac o a programmi come iTunes, DVD Player e Whamb. Utile per svegliarti al mattino a suon di musica o per far spegnere il computer mentre dormi. Da provare subito Visualizza descrizione completa

PRO

  • Trasforma il tuo PC in una radiosveglia
  • Varie azioni automatiche configurabili
  • Facile da usare

CONTRO

  • Interfaccia in inglese
  • Non sono configurabili azioni personalizzate

Molto buono
8

Un timer per far eseguire alcune azioni automatiche al tuo Mac o a programmi come iTunes, DVD Player e Whamb. Utile per svegliarti al mattino a suon di musica o per far spegnere il computer mentre dormi. Da provare subito

Vuoi che il tuo computer ti accompagni finché non ti addormenti, magari cullandoti con le tue canzoni preferite e che ti svegli al mattino con un po’ di musica energizzante? Detto fatto, se vuoi trasformare il tuo Mac in una specie di radio sveglia evoluta, puoi farlo senza esitazioni provando un programma di grande semplicità d’uso.

Si chiama iSleep e non è altro che un timer per iTunes, DVD Player e Whamb, che ti consente di far eseguire automaticamente numerose azioni al tuo Mac. Risulta molto utile se una sera arrivi a casa esausto, ma vuoi comunque provare a vedere un film o addormentarti con nelle orecchie una bella canzone.

Configura iSleep attraverso il semplice pannello, clicca sul pulsante "Go to bed" e potrai far sì che i tuoi riproduttori audio o video si chiudano automaticamente a una certa ora o quando finisce l’esecuzione del film, far andare in stand-by il tuo Mac automaticamente, programmare lo spegnimento o il riavvio della macchina o rilanciare iTunes, DVD Player e Whamb a una determinata ora. Pensa a tutto iSleep. Il programma in attività mostra un conto alla rovescia e ti permette anche di arrestarlo in qualsiasi momento. Comodo e geniale.

iSleep

Download

iSleep 2.6.1